Ecco il nuovo trailer di Spider-man Across the Spider-verse

La sinossi: Miles Morales torna per il prossimo capitolo della saga di Spider-Verse vincitrice dell’Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a confrontarsi con gli altri Spider e deve ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.

Alla regia: Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, Justin K. Thompson. Il film è prodotto da: Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller, Christina Steinberg. Con la sceneggiatura di: Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. I produttori esecutivi sono: Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman, Aditya Sood, Rebecca Karch, Brian Bendis. Il film è stato annunciato da Sony Pictures ed arriverà nei teatri nel mese di giugno 2023.

I tre Spider-Men di No Way Home Tom Holland, Tobey MacGuire ed Andrew Garfield potrebbero sicuramente apparire in forma animata, anche se ci sono state teorie che suggeriscono che Miles potrebbe potenzialmente incontrare uno o tutti i Webslinger passando a una realtà dal vivo mentre è ancora interpretato da Moore (che potrebbe facilmente portare Morales alla vita oltre la sua voce). Ad ogni modo, una riunione e l’incontro con Miles attraverso lo Spider-Verse è più che possibile per il trio, anche se è solo con il più breve dei cameo o parte di una scena post-crediti. Genererebbe sicuramente un bel po’ di eccitazione, qualcosa che Sony spera senza dubbio prendendoli in giro in questo nuovo trailer in primo luogo. Con le linee iconiche di ciascuno dei diversi attori di Spider-Man dal vivo e le inquadrature dei loro simboli di ragno, l’altrettanto epica battuta di Miles Morales su come “chiunque può indossare la maschera” è ancora più emozionante sperare che i tre facciano capolino nel film dopo questo nuovo trailer.