Gli spot delle star prima di diventare famose

di Cinemaniaco Commenta

Prima di diventare famose, le celebrità hanno avuto una vita passata con alcuni momenti che vorrebbero dimenticare.

Quando erano appena all’inizio molti attori hanno prestato il loro ancora acerbo talento agli spot più disparati, vediamo quindi quali sono le pubblicità a cui le star hanno preso parte prima di diventare famose.

Meg Ryan – Burger King

Una giovanissima Meg Ryan presta il suo viso, e tutto il suo entusiasmo, allo spot della nota catena di fast-food ed è effettivamente lo stesso viso di “C’è posta per te” ed “Harry ti presento Sally”. Peccato che qualche ritocchino di troppo abbia un po’ cambiato quel visino.

Bruce Willis – Levi’s

Per chi non l’avesse riconosciuto, Bruce Willis è il ragazzo con la giacca gialla alla fine dello spot che avanza con uno spigliato passo di danza. Un po’ difficile associare quell’immagine all’attore di “Die hard”.

Keanu Reeves – Corn Flakes

Una sorta di cameriere che serve la colazione ad un tavolo con posti infiniti. Ad un certo punto però si siede e non riesce proprio a fare a meno di mangiare un boccone di cereali per la colazione. Anche in questo caso si tratta davvero di un inedito Keanu Reeves.

Brad Pitt – Pringles

Impossibile resistere al fascino da “ragazzo californiano” di Brad Pitt. Ed infatti, sul fusto da scegliere per lo spot delle patatine con auto scoperte e belle ragazze, il direttore del casting di certo non ha avuto dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>