Frozen – Il regno di ghiaccio al cinema da dicembre: il teaser italiano del nuovo capolavoro Disney

di Redazione Commenta

Manca ancora un pò di tempo prima che grandi e piccini si uniscano per andare a vedere un film che con ogni probabilità piacerà a tutti. Bisognerà aspettare il periodo di Natale 2013. Poi, finalmente, sarà di nuovo magia.

Uscirà infatti sugli schermi delle sale cinematografiche italiane “Frozen – Il regno di ghiaccio”. Il film rappresenta il lungometraggio numero cinquantatre prodotto da Disney. La regia è affidata a Chris Buck e Jennifer Lee. La protagonista di un film che si prevede essere un capolavoro è Anna.

Lei è un’indomita ottimista che decide di intraprendere un viaggio epico. Ad accompagnare Anna c’è Kristoff, un uomo di montagna molto forte. Kristoff può affare affidamento su Sven, la sua speciale renna.

Anna, coadiuvata da Kristoff, va alla ricerca di sua sorella Elsa. Quest’ultima è intrappolata all’interno del regno di Arendelle per via dei suoi poteri di ghiaccio. Arendelle è un luogo in cui è sempre inverno.

Per Anna e Kristoff non sarà facile arrivarci. I due, a bordo della renna Sven, dovranno affrontare una difficoltosissima scalata, confrontandosi con troll magici. Incontreranno lungo il loro cammino anche Olaf, un simpaticissimo uomo delle nevi.

Il peggior ostacolo è rappresentato dagli elementi naturali, da combattere con tutte le forze che Anna e Kristoff hanno al fine di salvare il regno. Un regno di ghiaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>