Frozen: le anticipazione sul sequel

di Cinemaniaco Commenta

C’è tanta attesa ed eccitazione per quanto riguarda quello che sarà il sequel di “Frozen”, uno dei successi più grandi, degli ultimi anni, per la Disney.

I registi, Chris Buck e Jennifer Lee hanno ammesso di essere solo all’inizio di questo nuovo progetto:

Abbiamo appena iniziato. Jen [Lee] ed io siamo sempre insieme a buttar giù qualche idea. Abbiamo un’idea generale, un concept che credo sia molto forte. Sono davvero entusiasta di farlo.

Buck ha inoltre ammesso che non è stato facile pensare a qualcosa dopo l’incredibile fenomeno che è stato “Frozen”, ma è successo durante la realizzazione del corto, “Frozen Fever”, che è iniziata a balenare l’idea di un sequel.

Durante il corto ci si concentra molto di più su Elsa, sul suo personaggio, per cui si è iniziato a pensare a come sarebbe potuta evolvere la cosa in un nuovo film. Il centro del film, stando ai registi, sarà sempre caratterizzato dal rapporto tra Elsa e Anna, dovunque le porterà questa nuova avventura loro saranno sempre insieme. Si tratta di due figure femminili molto forti e avranno a che fare con questioni che un po’ tutti i ragazzi, uomini e donne prima o poi si trovano ad affrontare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>