Annunciato Frozen 2

di Redazione Commenta

La Disney ha ufficialmente annunciato la produzione del sequel di “Frozen”. I primi registi del film, Jennifer Lee e Chris Buck stanno sviluppando il progetto, con il produttore Peter Del Vecho, per la Walt Disney Animation Studios, per questo nuovo sequel del film che ha avuto un enorme successo, riuscendo a portare a casa anche un Oscar come Miglior Film d’Animazione.

Ancora non è stata annunciata una data di uscita né si sanno ulteriori dettagli sul progetto. L’annuncio di “Frozen 2” è stato dato nel corso dell’assemblea annuale della Walt Disney Co. da John Lasseter, direttore creativo di Walt Disney e Pixar Animation Studios, Bob Iger, capo della Disney e Josh Gad, il doppiatore originale di Olaf in “Frozen”.

Di certo, scoprire che ci sarà un sequel non è una sorpresa, visto il grande successo del primo film che continua dalla sua uscita, il 22 novembre 2013, contribuendo a rinvigorire i Walt Disney Animation Studios. “Frozen” ha infatti fatto incassare 1,3 miliardi di dollari al box-office, raggiungendo qualsiasi record di vendite in homevideo e merchandising.

Chiunque andrà a vedere “Cenerentola” potrà anche vedere prima il corto “Frozen Fever”, che riunisce i personaggi del primo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>