Frozen – Il regno di ghiaccio: arriva il primo trailer del capolavoro Disney

di Redazione Commenta

Successivamente alle prime immagini inedite estrapolate dal nuovo classico Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio”, arriva il primo trailer giapponese del film che illustra per intero quello che arriverà sul grande schermo a dicembre.

Le immagini si caratterizzano per un paesaggio unico, nonché per l’incoronazione di una regina che poi scapperò mentre tutto al suo passaggio si trasforma in ghiaccio. Lo stesso paesaggio sarà ricoperto da un ghiaccio eterno, un incantesimo ha sprofondato l’intero regno in un inverno senza fine e solo Anna, la sorella della regina in fuga, può porre fine all’incantesimo di ghiaccio ritrovando la sorella con l’aiuto di un prode uomo di montagna che l’accompagnerà in un viaggio epico, dove ad ogni angolo magia, creature mistiche e pericoli di ogni sorta attendono i nostri eroi.

Il film liberamente ispirato alla fiaba “La regina delle nevi” dI Hans Christian Andersen ha un character design oltremodo intrigante e a quanto suggeriscono le immagini molta azione, forse per rendere più dinamico il paesaggio innevato che funge da ambientazione, che alla lunga potrebbe rischiare di rivelarsi ripetitivo.

“Frozen – Il regno di ghiaccio” è diretto in coppia da Chris Buck regista di Tarzan e l’esordiente Jennifer Lee, sceneggiatrice di “Ralph spaccatutto”.

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>