Cape Fear – Il promontorio della paura, Il ritorno del Monnezza, Slevin – Patto criminale, Sacrifice, L’amore non basta, Friday night lights, Nevada Express, stasera in tv

di Redazione Commenta

Giunti all’inizio del week-end, ci godiamo una serata ricca di ottimi film in televisione. Da “Cape Fear” a “Il ritorno del Monnezza”, da “Slevin – Patto criminale” a “L’amore non basta”, passando per “Nevada Express” e “Friday night lights” (per restare in tema con la giornata di oggi), c’è l’imbarazzo della scelta.

Impossibile perdersi una serata del genere. Rai Movie trasmette alle ore 21.15 “Cape Fear- Il promontorio della paura”, per la regia di Martin Scorsese. Nel cast, di lusso, troviamo Robert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange, Juliette Lewis, Robert Mitchum e Gregory Peck. Un classico che narra la storia di Max Cady, stupratore uscito dal carcere dopo aver scontato quattordici anni. Max Cady tormenta il suo avvocato Sam perché non ha presentato una prova che avrebbe potuto alleggerire la sua condanna. Cady inizia a farsi vedere sempre di più nella vita di Sam fino a insidiare sua figlia adolescente.

Per gli amanti del cinema italiano abbiamo il sequel di un famoso franchise poliziesco degli anni ottanta, “Il ritorno del Monnezza”, nonché la commedia romantica “L’amore non basta”. Si procede con “Slevin – Patto criminale” su Iris e con “Nevada Express” su 7 Gold.

Scegliere il film per stasera, dato il numero e la qualità delle pellicole, non sarà dunque facile. Ecco, comunque, l’elenco completo per questo venerdì 5 luglio 2013:

Cape Fear – Il promontorio della paura (Rai Movie, 21.15)

Il ritorno del Monnezza (Italia 1, 21.10)

Slevin – Patto criminale (Iris, 21.05)

Sacrifice (Cielo, 21.10)

L’amore non basta (Rai Premiu, 21.10)

Friday night lights (Class Tv, 20.50)

Nevada Express (7 Gold, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>