Frozen – Le Avventure di Olaf, due clip dal cortometraggio Disney

Il Natale è doppiamente magico grazie a Disney, dato che insieme al coloratissimo lungometraggio d’animazione Coco che ha appassionato il pubblico e la critica è stato rilasciato anche un contenuto speciale di ventuno minuti dal titolo Frozen – Le Avventure di Olaf, che riporta sul grande schermo i personaggi che hanno fatto innamorare il pubblico nel film del 2013 vincitore dell’Oscar Frozen – Il Regno di Ghiaccio; subito dopo il salto, due videoclip che ci anticipano la magia del contenuto speciale.

Diretto da Stevie Wermers-Skelton e Kevin Deters, il team di registi dello special televisivo vincitore dell’Emmy Lanny & Wayne – Missione Natale, Frozen – Le Avventure di Olaf è ambientato circa sei mesi dopo la fine del lungometraggio e vede il magico pupazzo di neve impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff, ma non sarà facile, come ci spiega il regista Stevie Wermers-Skelton:

Per Olaf il mondo è ancora tutto da scoprire. Anna ed Elsa si sono da poco ritrovate dopo essere state separate per gran parte della loro vita. Ci chiedevamo come avrebbero potuto vivere il loro primo Natale insieme. Abbiamo tutti delle tradizioni di famiglia per il periodo delle feste, è un tema che ci riguarda da vicino, ma ci siamo resi conto che Anna ed Elsa non hanno mai avuto la possibilità di creare delle tradizioni tutte loro e questo rischia di compromettere quelli che dovevano essere dei magnifici festeggiamenti, ma le tradizioni sono personali e ciò che ha grande valore per una famiglia potrebbe apparire stranissimo a un’altra perciò Olaf non esita a prendere tutto ciò che trova. Farebbe di tutto per le sue amiche.

Ecco i due videoclip da Frozen – Le Avventure di Olaf: