Penelope Cruz in The Counselor di Ridley Scott e Standby Lovers di Almodovar, Idina Menzel nel cartoon Frozen della Disney

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb riporta che Penelope Cruz è ufficialmente nel cast del crime-drama The Counselor di Ridley Scott e reciterà per la quinta volta per Pedro Almodovar nella sua nuova commedia Standby Lovers (Los Amantes Pasajeros).

The Counselor segue un rispettabile avvocato che decide di darsi al traffico di droga. Il cast già include Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem e Cameron Diaz. Standby Lovers segue invece una storia d’amore che si evolve a bordo di un aereo. Il cast include Raúl Arévalo, Carlos Areces, Javier Cámara, Lola Dueñas, Paz Vega e José María Yazpik. Entrambi i film sono ancora in fase di sviluppo.

Walt Disney Animation Studios presenta il lungometraggio d’animazione Frozen, una storia epica tra avventura e commedia realizzata in CGI e prevista nelle sale per novembre 2013. Diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio), il film fruisce del talento vocale di Kristen Bell (Veronica Mars) nei panni Anna, una giovane sognatrice che sta per intraprendere l’avventura di una vita e della vincitrice di un Tony Award Idina Menzel nei panni di Elsa la regina della neve. Il film sarà caratterizzato da brani originali dei celebri compositori di Broadway, Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

La sinossi ufficiale:

In “Frozen” una profezia ha intrappolato un intero regno in un eterno inverno, costringendo Anna (Bell) ad allearsi con Kristoff, un audace uomo di montagna, per affrontare il più grande dei viaggi allo scopo di trovare la regina delle nevi (Menzel) e porre fine alla magia del ghiaccio. Incontrando scenari estremi, creature mistiche e magia di ogni tipo, Anna e Kristoff combatteranno gli elementi in una corsa contro il tempo per salvare il regno dalla distruzione.

KRISTEN BELL

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>