Fred Ward in 30 Minutes or Less, Channing Tatum in Ion, Deborah Ann Woll in The Master

di Diego Odello Commenta

Fred Ward parteciperà a 30 Minutes or Less, l’action comedy diretto da Ruben Felisher, con Jesse Eisenberg, Danny McBride e Michael Pena. Nel film, che narra la storia di un ragazzo che consegna le pizze a domicilio e un insegnante costretti a commettere una rapina insieme a due delinquenti, l’attore sarà The Major, il padre del personaggio di McBride.

Channing Tatum è entrato a far parte del cast di Ion, il film di fantascienza scritto da Will Dunn che racconta la storia di un uomo che viaggia in mondi paralleli per ritrovare la sua amata che si è reincarnata.

Deborah Ann Woll dovrebbe recitare in The Master (titolo ancora non ufficiale), il dramma che dirigerà Paul Thomas Anderson (se riuscirà ad ottenere i finanziamenti – si parla di River Road), incentrato su una setta che era in ascesa nell’America dei primi anni cinquanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>