Focus: nuovo trailer del film con Will Smith e Margot Robbie

di Cinemaniaco Commenta

La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer per il film “Focus”, di Glenn Ficarra, il regista di “Crazy, Stupid, Love” e John Requa.

Il film ruota intorno ad un truffatore esperto, di nome Nicky e interpretato da Will Smith, che rimane coinvolto in un rapporto sentimentale con la “novella” della truffa Jess, interpretata da Margot Robbie, finché le cose non sembrano precipitare.

Quello che vi mostriamo oggi è il nuovo trailer, che mostra un aspetto, se vogliamo più ironico, del film, rispetto al primo trailer.

Nel film i protagonisti sono Will Smith e Margot Robbie, che si ritroveranno insieme nel cast del film Warner Bros./DC “Suicide Squad”.

Ecco il nuovo trailer di Focus

Una nuova coppia cinematografica, insomma, che passa dalla action comedy romantica al cinecomic. Ricordiamo che il casting è stato un po’ travagliato, le prime coppie vagliate erano state Ryan Gosling ed Emma Stone e poi ancora Ben Affleck e Kristen Stewart.

Accanto ai due attori scelti ci saranno, tra gli altri, Rodrigo Santoro e Gerald McRaney. Focus uscirà nei cinema americani il 27 febbraio 2015 e in Italia il 5 marzo 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>