Margot Robbie sarà Harley Quinn in Suicide Squad

di Cinemaniaco Commenta

Novità dal progetto “Suicide Squad”, il film che il regista David Ayer ha descritto come “Quella sporca dozzina con dei supercattivi”.

La notizia è che l’attrice vista di recente in “The Wolf of Wall Street”, Margot Robbie, interpreterà il ruolo di Harley Quinn. Si tratta di un personaggio introdotto in “Batman: The Animated Series” ed è la donna di Joker, acerrimo nemico di Batman.

Si tratterebbe, in questo caso, della prima apparizione di Harley Quinn sul grande schermo, e sarà nel film “Suicide Squad” previsto per il 2016. La storia di questo personaggio nasce quando la donna era una semplice psichiatra dell’Arkham Asylum, che tentò di analizzare Joker ma le cose furono inevitabilmente manipolate da quest’ultimo. Il super-cattivo riesce infatti a manipolare la donna affinché s’infatui di lui.

L’attrice Robbie ha avuto un bel successo con “The Wolf of Wall Street”, e sarà presto al cinema con altri lavori come “Focus”, “Tarzan” “Z for Zachariah” e “The Taliban Shuffle”.

Altri attori che saranno presenti in “Suicide Squad” sono Will Smith, Tom Hardy e molto probabilmente Jared Leto, che dovrebbe interpretare il ruolo di Joker.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>