Anne Hathaway in The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie, Ben Affleck in Focus?

di Redazione Commenta

Anne Hathaway sarà nel cast di The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie, una commedia romantica scritta da Mindy Kaling (in tv The Mindy Project) e Brent Forrester (in tv The Office). La trama è incentrata su una donna con una bassa autostima tale che i suoi corteggiatori sono il top degli scarti altrui. Le cose prendono una svolta per il meglio quando il ragazzo più sexy che abbia mai visto la inizia a perseguitare.

Ben Affleck è in trattative per recitare in Focus scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy Stupid Love). Il film racconta la storia di un truffatore veterano che inizia ad interessarsi di una nuova arrivata nel business delle truffe. I due si ritrovano coinvolti sentimentalmente, ma la cosa diventa pericolosa in un settore in cui mentire e imbrogliare è all’ordine del giorno. Le complicazioni della loro relazione si ripresenteranno in seguito, quando i due a distanza di tempo si incontreranno di nuovo.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>