The Amazing Spider-Man 2: Shailene Woodley in trattative e rumor su Electro

Aggiornamenti sul sequel The Amazing Spider-Man 2. Al momento c’è la conferma di Marc Webb che torna alla regia e quella di Andrew Garfield che riprenderà i panni di Peter Parker (Emma Stone è ancora in trattative per il ruolo di Gwen Stacy).

Ora sembra che Webb voglia Shailene Woodley, protagonista con George Clooney di Paradiso amaro, per il ruolo di Mary Jane Watson, personaggio che farà il suo debutto in questo sequel. Stando alla fonte la Woodley è attualmente in trattative ufficiali per la parte.

Oltre a Mary Jane e ad un nuovo supercattivo non specificato, lo studio sta anche cercando un attore per il ruolo di Harry Osborn, che ricordiamo era interpretato da James Franco nella trilogia di Sam Raimi, il personaggio nei fumetti è il miglior amico di Peter Parker e in seguito un antagonista.

La fonte riporta inoltre un rumor che darebbe Electro come uno dei supercattivi che Webb starebbe prendendo in considerazione per il sequel. Nel fumetto Electro alias Max Dillon è un uomo che ottiene la capacità di controllare l’elettricità dopo essere stato colpito da un fulmine. Le riprese del sequel dovrebbero prendere il via all’inizio del prossimo anno per un’uscita nei cinema fissata al 2 maggio 2014.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)