Focus: primo trailer del film con Will Smith

di Cinemaniaco 1

S’intitola “Focus” e sarà il nuovo film con protagonista Will Smith e Margot Robbie. La Warner Bros. ha appena rilasciato il primo trailer del film che sarà diretto da Glenn Ficarra e John Requa.

Va detto che la coppia attualmente protagonista di questo film su amori e truffe, non era quella inizialmente pensata dai due registi. Prima si era, infatti, pensato a Ryan Gosling ed Emma Stone, coppia diretta dai registi già nel film “Crazy Stupid Love”, e poi in lizza c’era anche l’inedito duo formato da Ben Affleck e Kristen Stewart.

La scelta è invece ricaduta su Will Smith e sulla bella protagonista di “The Wolf of Wall Street” Margot Robbie.

La storia sembra essere piuttosto semplice, Smith interpreta un truffatore di lungo corso, che decide di prendere sotto la sua ala la giovane e attraente donna interpretata dalla Robbie. Le cose però si complicano inevitabilmente quando i due finiscono per essere coinvolti da un punto di vista, per così dire, romantico.

Sappiamo inoltre che il film uscirà nelle sale americane il 27 febbraio 2015.

Ecco il primo trailer di Focus

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>