Ryan Gosling ed Emma Stone in Focus?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline riporta che i registi e sceneggiatori Glenn Ficarra e John Requa, dopo il dramedy Crazy, Stupid, Love vorrebbero tornare a collaborare con Emma StoneRyan Gosling per il loro nuovo progetto, un dramedy-romance dal titolo Focus.

La trama del film è incentrata su un truffatore veterano che si ritrova coinvolto sentimentalmente con una principiante in un affare. Come c’era da aspettarsi in un business basato sull’inganno, le cose non funzioneranno e le complicazioni del loro incontro precedente torneranno a perseguitare entrambi quando in futruro i due si incontreranno di nuovo.

Per quanto riguarda gli impegni dei due attori, Gosling è nel cast dei due film di Terrence Malick che termineranno le riprese entro la fine dell’anno ed ha recentemente terminato le riprese di Only God Forgives di Nicholas Winding Refn. Per quanto riguarda invece la Stone, lei è apparentemente una delle principali candidate a recitare al fianco di Johnny Depp nel rmeke della comedy gialla L’uomo ombra e saràla protagonista femminile questa estate del reboot The Amazing Spider-Man.

EMMA STONE

 

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>