Steve Carell: nuova commedia con i registi di Crazy, Stupid, Love

di Pietro Ferraro Commenta

Moviehole riporta che i registi Glenn Ficarra e John Requa hanno intenzione di fare nuovamente squadra con Steve Carell per un nuovo film ancora senza titolo. I due hanno dichiarato in un’intervista: “Stiamo lavorando su qualcosa anche con Steve, che sta producendo. Non è protagonista, ma è basato su una sua idea. Abbiamo già scritto la sceneggiatura. Lui nel film è uno di questi tre amici del college ormai quarantenni che stanno intraprendendo, zaino in spalla il viaggio in Europa che non hanno mai fatto”.

I due registi parlano di molto divertimento, ma poi Ficarra aggiunge che il film non avrà il canonico lieto fine. Ricordiamo che Carell è stato recentemente protagonista della comedy-romance Crazy, Stupid, Love seconda prova su grande schermo di Ficarra e Requa dopo l’esordio del 2009 con I Love You Philip Morris. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>