Justice League: voci sul cattivo del film

di Cinemaniaco Commenta

Si stanno susseguendo in questi giorni, alcune voci su chi potrebbe essere il villain, il cattivo che dovrebbe dare filo da torcere alla Justice League nell’omonimo film.

In effetti non si sa molto su questo film, del resto si sta ancora girando “Batman v Superman: Dawn of Justice” e al termine di queste riprese si inizierà a girare “Justice League”, sempre diretto da Zack Snyder.

Tornando alle voci sul cattivo, parrebbe che questo potrebbe essere Vril Dox ovvero Brainiac, uno scienziato cervellone, generalmente nemico di Superman, mutato più volte nel corso degli anni ma che ha mantenuto fondamentalmente sempre la stessa temibile caratteristica, quella di avere un’intelligenza fuori dal comune.

Quali armi dovranno quindi usare gli eroi della Justice League per sbarazzarsene? Se davvero Brainiac sarà il villain protagonista di “Justice League” forse Superman sarà l’eroe che avrà più spazio? Vedremo. Sarebbe in qualche modo una rivincita per il “Man of Steel” interpretato da Henry Cavill e che in effetti non ha avuto tutto il successo che ci si aspettava.

Se queste voci dovessero confermarsi partirebbe subito anche la caccia a chi dovrà interpretare il temibile Brainiac.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>