The Interview uscirà in più di 300 sale

di Cinemaniaco 1

Arrivano notizie positive per il film della Sony “The Interview”. È stato infatti annunciato, a meno di una settimana dal ritiro, che il film invece uscirà e in ben più di 300 cinema indipendenti.

Un’inversione di marcia per la Sony, dunque, che porterà “The Interview” nelle sale americane a Natale:

Non abbiamo mai rinunciato a rilasciare The Interview, e siamo entusiasti che il nostro film sarà in un certo numero di sale il giorno di Natale.

Queste le parole di Michael Lynton, presidente e CEO della Sony Entertainment, che ha anche aggiunto:

Nello stesso tempo stanno proseguendo i nostri sforzi per assicurarci più piattaforme e più sale, in modo che il film possa raggiungere il più vasto pubblico possibile.

E anche Seth Rogen, uno dei registi del film, nonché protagonista insieme a James Franco, ha così twittato:

La gente ha parlato! La libertà ha prevalso! La Sony non si è arresa! The Interview uscirà nei cinemadispostia proiettarlo il giorno di Natale!

 

Ricordiamo che in seguito all’attacco hacker subito dalla Sony, e alle minacce per la proiezione del film in cui si racconta dell’organizzazione dell’omicidio del leader nordcoreano, ritenuto offensivo per la Corea del Nord (riconosciuta responsabile dell’attacco stesso), la Sony aveva bloccato l’uscita del film.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>