DC Comics: Dwayne Johnson sarà Shazam?

In arrivo un nuovo film su uno dei tanti personaggio dell’universo DC. Una mossa della Warner e DC per tenere testa al ricco calendario Marvel-Disney. Di certo stanno puntando tutto su “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder, ma l’idea è di impegnarsi anche in qualche “solo-movie”.

Dwayne Johnson confermato in Hercules, Carrie Fisher vuol tornare in Star Wars 7

Si era già vociferato, quindi, di possibili film del genere con protagonisti Wonder Woman, Sandman e Shazam. È proprio di quest’ultimo che si va parlando in questi giorni, soprattutto per le dichiarazioni che ha lasciato Dwayne Johnson:

C’è un personaggio là fuori di cui daremo l’annuncio molto presto e che andrò ad interpretare. E mi limiterò a dire che…ha la potenza di Superman. E non è Lanterna Verde. Credetemi, era un personaggio che volevo interpretare, ma c’era già stata un’altra versione di Lanterna Verde, e così ora stiamo andando verso un’altra direzione. Ma questo personaggio ha il potere di Superman. Può abbattere le cose. Gli basta dire una parola. Questo è tutto quello che vi dirò.

Del resto Shazam è un acronimo che comprende i nomi di diverse divinità ed antichi eroi, per cui supponiamo che 6 di questi personaggi racchiusi in unico uomo possano conferirgli la forza di Superman. È per questo che puntiamo tutto su Shazam.

 

Lascia un commento