One Direction al cinema con Where We Are – The Concert Film

di Redazione Commenta

Il distributore Arts Alliance ha firmato un accordo con la Syco di Simon Cowell, la Modest! e la Sony Music Entertainment per lanciare il nuovo concert movie dei One Direction nei cinema di tutto il mondo.

L’Arts Alliance prevede una release di oltre 10.000 proiezioni su più di 3.000 schermi in 50 o anche più luoghi, arrivando a definire la cosa come il più grande lancio mondiale di un “event cinema” di sempre.

Il film “Where We Are – The Concert Film” sarà nelle sale per solo un weekend, l’11 e 12 ottobre 2014. Il film, registrato durante il concerto di quest’anno allo stadio San Siro di Milano, include tutti i più grandi successi dei One Direction, oltre ad un’inedita intervista nel dietro le quinte. Ricordiamo che il Where We Are Tour ha riscosso, e sta tutt’ora avendo, un enorme successo ed è stato un evento unico, con 69 tappe in giro per il mondo.

Ulteriori informazioni e dettagli verranno dati sul sito del film http://www.1Dconcertfilm.com.

Il film è stato prodotto dalla Fullwell 73 e riunisce i partener produttori del primo film-concerto della band, “This is Us”. Questo incassò circa 69 milioni di dollari, immaginiamo che il nuovo film farà incassi da record.

Ecco il trailer del Where We Are – The Concert Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>