Chris Terrio scriverà Justice League?

di Cinemaniaco Commenta

Dovrà essere la risposta DC Comics agli Avengers della Marvel. È per questo che molto presto tutti si metteranno subito alla corte nuovamente di Zack Snyder per girare “Justice League”, un team up che comprenderà diversi eroi DC, da Batman a Superman naturalmente, da Wonder Woman a Flash, ad Aquaman e così via.

Chi scriverà lo script di questo attesissimo kolossal già annunciato? A quanto pare sarà ancora una volta Chris Terrio, che avrebbe scritto qualcosa di talmente fantastico per “Batman v Superman: Dawn of Justice” che la Warner Bros. lo rivuole per questo nuovo progetto e siamo certi che la collaborazione avrà nuovamente luogo.

Si tratta del resto di un premio Oscar, vinto grazie ad “Argo”, per cui Terrio è anche una vecchia conoscenza di Ben Affleck, che vestirà ancora i panni di Batman.

Nulla ancora di ufficiale sul possibilità di riavere Terrio, ma scommettiamo che lo sceneggiatore non si farà pregare molto, stiamo parlando del resto di alcuni dei film più attesi in assoluto. Siamo sicuri che “Justice League” finirà per essere il progetto prioritario per i nuovi direttori della divisione film, Greg Silverman e Sue Kroll.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>