Batman v Superman: nuova immagine di Batman

di Cinemaniaco Commenta

Certo, non uscirà fino al 2016, ma sino ad allora i fan chiedono di vedere di tanti in tanto qualche immagine. Stiamo parlando “Batman v Superman: Dawn of Justice” e in particolare di una nuova immagine in primo piano di Batman.

Ancora una volta, quindi, Ben Affleck nei panni del Crociato Incappucciato, dall’aria seria, immagine mostrata in occasione del 75° anniversario della nascita del personaggio di Batman.

Inizialmente la scelta di Ben Affleck per interpretare l’amatissimo personaggio di Batman aveva suscitato qualche polemica, ma pensiamo che anche l’arrivo di queste immagini possano essere rassicuranti per tutti i fan.

Precedentemente avevamo anche visto le prime immagini di Superman, interpretato da Henry Cavill.

Nel cast ci sono anche, tra gli altri, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jason Momoa, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Scoot McNairy, e Jeremy Irons.

Chissà che nei prossimi giorni, durante il Comic-Con di San Diego, non avremo altre nuove dal film di Zack Snyder.

Sia l’universo DC che quello Marvel stanno preparando un ricco calendario, da qui a qualche anno, in una sfida tra supereroi che si giocherà anche al botteghino.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>