Zack Snyder dirigerà i due film sulla Justice League

di Cinemaniaco 2

L’attesissimo film “Justice League” sarà a quanto pare in due capitoli. Il primo film uscirà al cinema nel 2017, mentre il secondo nel 2019. Zack Snyder dirigerà entrambi i film e Ben Affleck, Henry Cavill e Amy Adams riprenderanno i loro ruoli di “Batman v Superman: Dawn of Justice” in “Justice League 1” ma nulla si sa sulla seconda pellicola.

Insomma, ciò che si sa è che dal 2016, anno di uscita di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, al 2019, saremo in compagni di questi supereroi, ma quali altri protagonisti vedremo nei prossimi anni accanto a questi? Certamente ci sarà Wonder Woman, che la Warner Bros. prevede per il 2017, The Flash e Aquaman previsti per il 2018, Shazam per il 2019, e in più ci saranno i film su Cyborg e Lanterna Verde ancora da posizionare.

Sappiamo inoltre che la Warner Bros. ha molti altri film in calendario, non provenienti dal mondo DC, tra cui una trilogia spin-off dal mondo di Harry Potter, “Gli animali fantastici dove trovarli”.

Insomma, un calendario a lungo termine, che davvero vede una sorta di sfida tra le coppie Warner Bros./DC e Disney/Marvel.

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>