Warner Bros: 4 domini svelano i prossimi film DC

di Cinemaniaco Commenta

Ormai non è un segreto che la Warner Bros. sta mettendo su un piano a lungo termine per i suoi film DC, proprio in risposta al grande successo della Marvel Cinematic Universe.

Si è già parlato dei film che con ogni probabilità seguiranno “Batman v Superman: Dawn of Justice”, ci riferiamo a “Justice League”, “Aquaman”, “Cyborg”, “Shazam”, “Wonder Woman”, e dei dubbi su quale personaggio avrà per davvero un film tutto suo. Il punto però è anche in quale ordine arriveranno questi film?

Una risposta potrebbe arrivare da ciò che la Warner Bros. ha appena fatto, ovvero registrare quattro domini dalla denominazione molto eloquente. Ecco gli URL registrati:

  • JusticeLeagueFilm.com
  • ShazamMovie.com
  • WonderWomanTheMovie.com
  • AquamanMovie.com

Nessun contenuto è ancora stato postato sotto questi domini, tuttavia tutti e quattro rimandano al sito ufficiale della Warner Bros.

Dunque qualcosa di ufficiale c’è e molto probabilmente la Warner Bros. seguirà, per i suoi prossimi film, l’ordine: “Justice League”, sempre diretto da Zack Snyder, “Shazam”, con le incognite Dwayne Johnson e Vin Diesel, “Wonder Woman” con protagonista Gal Gadot e “Aquaman” che sarà interpretato da Jason Momoa.

Nel calendario DC ci sono effettivamente delle date senza titolo, quali saranno riempite da questi film?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>