Justice League presto in arrivo dopo Batman v Superman?

di Cinemaniaco Commenta

La scelta della Warner Bros. di spostare “Batman v Superman: Dawn of Justice” dal 6 maggio 2016 al 25 marzo 2016 potrebbe rivelarsi davvero una mossa giusta. Innanzitutto non dovrà più temere la concorrenza di “Capitan America 3”, concorrenza che non avrebbe giovato a nessuno dei due film, e poi marzo è un mese fortunato, come si è dimostrato ampiamente per l’uscita di “Hunger Games”.

La Warner Bros. ha anche annunciato un fitto calendario di uscite, così come aveva fatto la Marvel. A parte “Batman v Superman” non sappiamo molto degli altri film, per altro senza titolo, ma i dettagli in merito potrebbero essere resi noti prima di quanto si pensi.

Il presidente della distribuzione Dan Fellman ha infatti detto che si scoprirà qualcosa di più in merito ai film DC entro la fine del mese e che la prima vera avventura targata “Justice League” potrebbe essere vicinissima.

L’idea è quindi che subito dopo “Batman v Superman: Dawn of Justice”, utilizzato come apripista, potrebbe uscire “Justice League”, e Fellman ha detto:

Anche se non è stato ufficialmente annunciato, penso che sia una bella scommessa.

Già si scommette che “Justice League” possa occupare la data del 23 giugno 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>