Kick-Ass: in arrivo il terzo film?

di Cinemaniaco Commenta

C’è nell’aria la possibilità di un terzo film della saga “Kick-Ass”? Pare proprio di sì. Il film diretto da Matthew Vaughn del 2010 fu un enorme successo, con protagonisti Aaron Taylor-Johnson e Chloe Grace Moretz. Il film incassò quasi 100 milioni al box-office, guadagnando 140 milioni di dollari nelle vendite dei DVD.

Nel 2013, “Kick-Ass 2” non ottenne lo stesso successo impressionante del suo predecessore, malgrado l’arrivo di Jim Carey e il regista Jeff Wadlow. Tuttavia il creatore del fumetto, Mark Millar ha detto:

Il secondo [film] non ha fatto tanto. È costato un po’ meno circa 24 milioni di dollari, ne ha fatti 61 milioni e 100 milioni per i DVD e i diritti TV.

Per poi aggiungere:

Ma questo significa che ne faremo un altro? Non lo so. Di certo è nell’aria. E dovremo solo vedere. Matthew [Vaughn] è un ragazzo di cui mi fido per questa decisione. Se decide di non voler essere lui a farlo, so che lui lo farà fare al meglio. E ha i diritti cinematografici, quindi in definitiva è una sua decisione. Parlo con Matthew ogni giorno e non abbiamo discusso di “Kick-Ass 3”, quindi chi lo sa? L’opzione è sempre aperta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>