Batman v Superman: Dawn of Justice, il trailer presto in arrivo?

di Cinemaniaco Commenta

Potrebbe arrivare prima del previsto il trailer dell’attesissimo “Batman v Superman: Dawn of Justice”, proprio come è successo per “Avengers: Age of Ultron”, di cui vi abbiamo parlato ieri.

Uscirà soltanto il 25 marzo del 2016, eppure già si susseguono le voci del lancio del trailer per questo autunno, se non addirittura il mese prossimo. A quanto pare, un primo teaser trailer sarebbe completo e pronto ad uscire, e se così dovesse essere, il film avrebbe davanti a sé una campagna promozionale davvero lunga.

La cosa potrebbe anche essere rischiosa, dal momento che il trailer potrebbe non colpire positivamente e in tutti questi mesi si potrebbe semplicemente parlare del fatto se dare o meno una possibilità al film.

Specialmente dopo tutte le polemiche che ci sono state sulla scelta di Ben Affleck per interpretare il ruolo di Batman, potrebbe essere questa una mossa giusta? Sarà il tempo a rispondere a questi quesiti, anche perché non possiamo certo dare la conferma di quanto detto.

Le voci si susseguono, specialmente in quella che ormai sembra profilarsi come una sfida tra i film targati DC e quelli targati Marvel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>