Warner Bros.: due sceneggiatori per Aquaman

di Cinemaniaco 1

La Warner Bros. e la DC si stanno davvero impegnando per dare al supereroe Aquaman un film davvero impeccabile. E per farlo sono stati chiamati in causa ben due sceneggiatori, Kurt Johnstad, che ha lavorato per “300: L’alba di un impero” e Will Beall, che invece ha lavorato per “Gangster Squad”.

La particolarità è che i due non scriveranno insieme uno script per “Aquaman”, bensì ne produrranno due separati e poi il migliore verrà scelto per la realizzazione del film. Sarà questa una strategia vincente? Staremo a vedere, intanto abbiamo già chi interpreterà il nostro supereroe, Jason Momoa, che apparirà intanto nel prossimo “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zach Snyder, in uscita il 25 marzo 2016.

Sappiamo inoltre che il personaggio comparirà anche in “Justice League”, nel 2017, fino al suo personalissimo film.

La star di “Game of Thrones”, dunque, interpreterà il personaggio di Aquaman, creato nel lontano 1941 da Paul Norris e Mort Weisinger, un personaggio molto amato ma mai comparso al cinema, sebbene abbia fatto qualche apparizione in TV, nella serie “Smallville”.

Probabilmente è per questo che sono stati messi in campo ben due sceneggiatori per il suo esordio al cinema, per farsi ripagare di tanta attesa.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>