Justice League, sul set con Zack Snyder

di Cinemaniaco Commenta

Il regista è già sul set, e ha postato una foto scattata presso gli Leavesden Studios in cui si trova insieme alla star Jason Momoa, interprete di Aquaman nella pellicola.

E’ di poche ore fa l’annuncio ufficiale da parte della Warner Bros. Pictures. La Major statunitense, per la gioia dei fan più accaniti, ha confermato la data di avvio delle riprese di Justice League Part One.

Il film entrerà in lavorazione l’11 aprile, ma il regista Zack Snyder si trova già sul set per definire gli ultimi dettagli. Sarà una lunga lavorazione, e bisognerà attendere più di un anno per sedersi davanti ad un maxi – schermo e godere del risultato finale. Ma il morale della troupe sembra essere molto alto.

L’immagine che segue ne è la prova. Infatti, per solleticare l’appetito dei fan, Zack Snyder ha postato una foto scattata presso gli Leavesden Studios in cui si trova insieme alla star Jason Momoa, interprete di Aquaman nella pellicola.

Ebbene, a uno sguardo attento la foto contiene numerosi Easter eggs! Non solo, possiamo ammirare il costume di Aquaman per intero! Inoltre possiamo dare un primo sguardo perfino a quello di Flash e nello sfondo vediamo, inoltre, un ritratto di Mera, moglie di Aquaman. E quello dietro Zack Snyder non è forse il costume di Nightwing?

Justice League Part One arriverà al cinema il 17 novembre 2017. Questo primo scatto stimola ulteriormente gli appassionati dei supereroi più famosi del pianeta, che per ingannare l’attesa si concentrano su Batman v Superman: Dawn of Justice. Il prossimo capitolo Warner Bros./DC Comics a livello puramente commerciale è il film più importante del 2016.

Difficile ipotizzare che riuscirà i livelli di brand awarness riconosciuti a Star Wars 7 ormai da molto tempo. Ma la curiosità è in crescita ora dopo ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>