James Wan dirigerà Aquaman della Warner Bros.

di Redazione 1

James Wan sarà il regista di “Aquaman”, il nuovo film della Warner Bros.

Il film in cui il supereroe protagonista sarà interpretato da Jason Momoa, vedrà alla produzione Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder. James Wan supervisionerà anche la sceneggiatura, scritta da Kurt Johnstad.

La vicenda del film seguirà quella del personaggio DC, Re dei Sette Mari e riluttante sovrano di Atlantide, costantemente in bilico tra un mondo in superficie che costantemente devasta il mare e Atlantide, pronta a dare battaglia.

Attualmente il rilascio del film è impostato per il 2018.

Il presidente del reparto creativo e di produzione della Warner Bros. ha così commentato la cosa:

Siamo stati molto fortunati ad aver lavorato con James, prima per il film della New Line “The Conjuring” e ora per il prossimo “The Conjuring 2” e siamo entusiasti di averlo a bordo per continuare ad espandere il mondo DC.

James Wan è uno dei registi più “corteggiati” del momento, ricordiamo che di recente è stato al timone di “Fast and Furious 7”, che ha guadagnato 1,5 miliardi di dollari al box office in tutto il mondo, e che presto dirigerà l’adattamento di “Robotech” per la Sony.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>