La Marvel non sposterà Capitan America 3 per Batman v Superman

di Cinemaniaco Commenta

Arriva la resa dei conti tra i supereroi. Il Presidente degli Studios Marvel, Kevin Feige ha detto che non intendono in alcun modo cambiare la data di uscita di “Capitan America 3”, prevista per il 6 maggio 2016, solo perché la Warner Bros. lancerà “Batman v Superman: Dawn of Justice” proprio quello stesso giorno:

Continuo a dedicare tutto me stesso alla qualità dell’intrattenimento per gli spettatori che vogliono divertirsi nei fine settimana. Se poi il fine settimana è lo stesso, mi diverto un po’ meno. Ma stiamo facendo quello che abbiamo sempre fatto, ovvero seguire il nostro piano e la nostra visione per i film che verranno, ed abbiamo davvero una grande visione alla quale stiamo lavorando per “Capitan America 3” e tutti e tre i film, e solo perché un altro film esce proprio lo stesso giorno di uno dei nostri, non vuol dire che abbiamo intenzione di spostarlo. Forse dovremmo, ma non abbiamo intenzione di farlo.

 

La stessa Warner Bros. ha detto che non ha molto senso, per due grandi film di supereroi, uscire nella stessa data, anche se “c’è ancora un sacco di tempo fino al 6 maggio 2016. Tuttavia in questo momento non stiamo valutando un cambio di data per Batman v Superman”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>