Angelina Jolie dirigerà Brad Pitt in By the Sea

di Cinemaniaco Commenta

La Universal Pictures ha acquisito i diritti del prossimo progetto cinematografico di Angelina Jolie “By the Sea”, che sarà scritto e diretto dalla stessa Jolie.

In quest’occasione, l’attrice e anche regista, dirigerà suo marito Brad Pitt. Dopo aver lavorato insieme in “Mr. e Mrs. Smith” del 2005, dove scoppiò la passione, i due si ritrovano a collaborare producendo questo film che si concentrerà sul rapporto di coppia.

A proposito di questo progetto Angelina Jolie ha detto:

Sono molto felice di continuare il mio rapporto con Donna e l’intero team Universal, appena finito “Unbroken” per poi iniziare con By the Sea”. Hanno creato un posto molto speciale per i narratori e io non vedo l’ora di godere della loro passione costante e del sostegno che mi hanno dato come regista.

La Jolie è attualmente a lavoro per la post-produzione di “Unbroken”, un dramma epico che lei stessa ha diretto e prodotto, sull’eroe di guerra e olimpico Louis Zamperini. Il film si basa sul best seller di Laura Hillenbrand ed uscirà nelle sale a Natale 2014.

E invece cosa proverà Brad Pitt ad essere diretto dalla sua super-moglie?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>