Avengers: Age of Ultron, il cameo di Stan Lee e i consigli per Batman v Superman

di Cinemaniaco Commenta

La leggenda dei fumetti Stan Lee oramai è quasi più noto per i suoi camei nei film Marvel che per gli stessi eroi da lui creati. Stan Lee ha infatti annunciato di aver appena girato il suo consueto cameo nel film di Joss Whedon, “Avengers: Age of Ultron”.

Inoltre, dall’alto dei suoi 92 anni, si è permesso di dare un consiglio ai rivali della Warner/DC per il film di Zack Snyder

“Batman v Superman: Dawn of Justice”:

La DC potrebbe fare molti più soldi con Superman e Batman se annunciasse la presenza di un mio cameo! La gente non potrebbe crederci e correrebbe al cinema per vederlo!

Una battuta quella di Stan Lee, non lontana dalla realtà. Come lui stesso ha sottolineato, fare questo genere di film aiuta anche l’industria di fumetti, avvicinando alla lettura persone che non avevano mai acquistato un fumetto prima:

I film Marvel sono i più grandi generatori di soldi tra tutti i film.

Dopo “Capitan America”, “Thor” e i “Guardiani della Galassia”, “Avengers: Age of Ultron è il più grande film Marvel all’orizzonte:

I film sono stati grandi. Siamo stati così fortunati. Abbiamo i migliori registi, i migliori effetti speciali e fantastici attori e persone. Persone che prima non erano grandi star come il tizio che intepreta Thor (Chris Hemsworth), lui è meraviglioso! Ero con lui ieri, ho fatto il mio cameo ovviamente [per Avengers: Age of Ultron]. E Chris [Evans] che interpreta Capitan America…Lui è eccellente.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>