Batman v Superman: McNairy sarà Flash?

di Redazione Commenta

La Warner Bros. e Zack Snyder sanno bene come stuzzicare la curiosità dei fan senza però bruciare troppi dettagli sul loro “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

Abbiamo dato uno sguardo a Ben Affleck nei panni di Batman, a Gal Gadot in quelli di Wonder Woman, e Henry Cavill nuovamente nei panni di Superman, abbiamo anche avuto qualche dettaglio sulla trama e altri personaggi che faranno parte del film.

A tal proposito, da un nuovo set fotografico del film è venuta fuori la presenza di Scoot McNairy con addosso un abito semplice, camicia, cravatta e pantaloni da ufficio, ma con la parte della gamba sostituita da tessuto verde, proprio quello utilizzato per realizzare degli effetti visivi, quale sarà lo scopo? Gambe meccaniche? Parte di uno sfondo effettato più complesso? Oppure questo espediente è stato utilizzato per vedere le gambe del personaggio muoversi molto ma molto velocemente?

Proprio quest’ultima ipotesi stuzzica la curiosità dei fan che ritengono di dedurre da ciò che McNairy potrebbe interpretare il ruolo di Flash.

Insomma sarebbe davvero una bella notizia per i fan del velocissimo supereroe, ma a questo punto non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>