Svelato il titolo del film Batman vs. Superman

di Cinemaniaco Commenta

La Warner Bros ha finalmente svelato il titolo del film Batman vs Superman che sarà “Batman v. Superman: Dawn of Justice”.

Come avevamo già annunciato Zack Snyder è il regista del film che vede protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman.

“Dawn” of Justice” si riferisce al modo in cui la pellicola apre la strada al film sulla Justice League, sul quale Snyder e lo studio stanno già lavorando. Questo film potrebbe essere pronto entro il 2017.

In “Batman v. Superman: Down of Justice” ci sarà anche Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Jeremy Irons sarà Alfred e Holly Hunter in un nuovo ruolo creato per il film. Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane riprenderanno i loro ruoli da “L’uomo d’acciaio”.

Le riprese si stanno svolgendo al Michigan Motion Picture Studios e in giro per Detroit. Inoltre altre riprese verranno fatte in Illinois, Africa e Sud Pacifico.

“Batman v. Superman: Dawn of Justice” è stato scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer. Charles Roven e Deborah Snyder sono i produttori, con Goyer, Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller e Geoff Johns come produttori esecutivi.

Ricordiamo che “Batman v. Superman: Dawn of Justice” si basa sul personaggio di Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, il personaggio di Batman creato da Bob Kane e Wonder Woman creata da William Moulton Marston, che appaiono nei fumetti della DC Entertainment.

Il film uscirà in tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>