Batman v Superman: Dawn of Justice, il trailer italiano ufficiale

“Bruce Wayne incontra Clark Kent” e sono subito scintille tra i due. È davvero emozionante il nuovo trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice” che noi vi proponiamo in italiano.

batman-v-superman

Finalmente, in queste nuove immagini, i due supereroi, interpretati da Ben Affleck (Batman) e da Henry Cavill (Superman), s’incontrano e discutono su quanto Batman e Superman siano più o meno fondamentali nelle rispettive città.

Parole al vetriolo tra i due che vi lasciamo scoprire nel trailer che segue. In queste immagini si può vedere, oltre al mitico scontro tra i due supereroi, anche Lex Luthr, interpretato da Jesse Eisenberg, la Lois Lane di Amy Adams e Alfred Pennyworth interpretato da Jeremy Irons.

 Trailer Ufficiale Italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice

Come potete vedere, sul finale del trailer appare anche Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot e il terribile nemico kryptoniano Doomsday.

Ricordiamo che naturalmente il regista è Zack Snyder e fra gli altri protagonisti troviamo Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Holly Hunter (Senatore Fisher). Nonché il debutto della già citata Wonder Woman della Gadot e Aquaman intepretato da Jason Momoa.

Lascia un commento