Batman v Superman: Dawn of Justice, le prime immagini dall’attesissimo film

di Cinemaniaco Commenta

Finalmente sono state diffuse online le prime immagini tratte da uno dei film più attesi del momento, stiamo parlando di “Batman v Superman: Dawn of Justice”. 

Siete curiosi di conoscere meglio chi è Batman? Certo è Bruce Wayne ma è anche Ben Affleck e tante altre cose. È l’eroe di una saga che porta dietro di sé una lunga tradizione.

Ben Affleck rappresenta un Batman più in là con l’età rispetto al “Cavaliere Oscuro” di Christian Bale, il Batman del 2016 del film di Zack Snyder è quello ormai messo a dura prova da anni di fatiche nella lotta al crimine per ripulire le strade di Gotham.

Affleck ha già indossato un costume da supereroe, lo ricordiamo, infatti, in “Daredavil”, film non particolarmente amato, nemmeno dallo stesso Affleck in effetti. Ma siamo certi che la seconda volta andrà meglio.

E su Entertainment Weekly appaiono le prime immagini dal film.

Abbiamo Ben Affleck (Batman) e Gal Gadot (Wonder Woman) in abiti da sera, i tre protagonisti in copertina, i due supereroi faccia a faccia, Batman accanto al suo famigerato bat-segnale, Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Henry Cavill nelle vesti di Superman circondato dai sostenitori e infine Affleck con il regista Snyder.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>