Batman v Superman: Dawn of Justice, prima immagine di Superman

di Cinemaniaco Commenta

Finalmente arriva la prima immagine di Henry Cavill nei panni di Superman, dopo averlo visto in quelli di Clark Kent per “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

In effetti non è che si tratti di una vera e propria novità, del resto lo avevamo già visto in queste vesti ne “L’Uomo d’acciaio”. La curiosità era comunque tanta, dopo aver visto Ben Affleck/Batman definito dai fan più burloni “il Batman triste”.

Anche in questo caso sono scattate le polemiche, in quanto l’impressione è che si sia data maggior importanza a Batman, e che Superman sia capitato lì per caso, in una città (quella dell’immagine) che somiglia molto a Gotham City, dove non splende mai il sole e nessuno sorride.

Inoltre un aspetto che il regista Zack Snyder chiarisce è la “v” del titolo “Batman v Superman: Dawn of Justice”, al posto del “vs”. Secondo il regista, il fatto che non ci sia la “s” di “versus” non significa che non ci sarà uno scontro, semplicemente “v” è un’abbreviazione di “vs”. Tuttavia la “v” non è la cosa più importante, ciò che conta è sapere che questo non è un nuovo film su Superman o un nuovo film su Batman, bensì un prequel sulla Justice League.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>