Quante superstar in Comic Movie! Arriva il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Basta citare questi nomi per provare a immaginare cosa bolle in pentola. Richard Gere, Gerard Butler, Naomi Watts, Kate Winslet, Hugh Jackman, Halle Berry, Uma Thurman, Emma Stone, Elizabeth Banks, Seann William Scott, Josh Duhamel, Justin Long. Non stiamo ‘delirando’.

Questi sono soltanto alcuni delle decine di superstar di Hollywood chiamate in “Comic Movie”. Attori e attrici che si sono dati appuntamento sul set di quella che è una dissacrante commedia corale nata dall’immaginazione dei fratelli Farrelly.

L’attesa, a giudicare dai nomi e dalle prime immagini, cresce giorno per giorno.

Fortunatamente ormai manca un mese e mezzo. Già, perché “Comic Movie” uscirà sui nostri schermi il 29 agosto prossimo. Nel frattempo, è arrivato il trailer italiano ufficiale:

Tredici registi fanno da ‘direttori d’orchestra’ per il nutrito cast di attori che recitano in questa commedia parodistica e demenziale nata da un’idea delle folli menti dietro “Tutti pazzi per Mary”. Un supercast per un film che naturalmente punta a piazzarsi in testa al box office sin da subito, e che raduna nuove stelle e vecchie glorie in un colpo solo. La commedia è diretta per l’esattezza da Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk e Brett Ratner. Si compone di una serie di sketch assolutamente divertenti e basati sul modello cult degli anni venti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>