Comic-con e Marvel: dal sequel di Guardiani della Galassia all’affetto per gli Avengers

di Redazione Commenta

L’incontro della Marvel con i fan al San Diego Comic-con è stato, come era facile intuire, il più entusiasmante.

Per la verità il focus dell’incontro non è stato sui prossimi progetti già annunciati, come ad esempio “Doctor Strange”, infatti la notizia che più ha entusiasmato è stato l’annuncio di “Guardiani della Galassia 2”, la cui uscita è stata annunciata per il 28 luglio 2017.

James Gunn tornerà a scrivere e a dirigere il sequel di “Guardiani della Galassia” in uscita in Italia il prossimo 22 ottobre.

A catalizzare l’attenzione sono stati poi “Ant-Man” e “The Avengers: Age of Ultron”, con parte del cast presentato dal presidente della Marvel. Tra le novità il cambio di regista per “Ant-Man” che sarà Peyton Reed al posto di Edgar Wright.

Le riprese inizieranno in agosto ed Evangeline Lilly è stata confermata come Hope Pym, la figlia di Hank Pym (Michael Douglas), mentre Corey Stoll interpreterà Darren Cross, il cattivo Yellow Jacket. Tanta l’emozione per chi si trovava lì per la prima volta, a partire dal protagonista Paul Rudd e Michael Douglas.

Di certo la folla si è esaltata moltissimo per il cast di “Avengers: Age of Ultron”, con un Robert Downey Jr. in grandissima forma, raggiunto da Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, James Spader, Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen.

Alcune sequenze della pellicola presentate, mostrano un grande passo avanti del film in fatto di effetti visivi e azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>