Guardiani della Galassia: la prima divertente clip ufficiale

di Redazione Commenta

La Marvel ha rilasciato una clip ufficiale dal film “Guardiani della Galassia” davvero divertente. In queste immagini si può vedere addirittura Groot ballare. Questo lo si può vedere in una versione più piccola, in un vaso, mentre probabilmente sta ricrescendo dopo essere stato distrutto. Groot non parla, quindi non si sente la voce di Vin Diesel che è il doppiatore nella versione originale, ma Groot semplicemente balla.

Sullo sfondo, mentre ripulisce le sue lame, c’è Drax il Distruttore, ovvero Dave Bautista. Sembra davvero promettere tanta ironia questa avventura targata James Gunn, che da noi arriverà il 22 ottobre, mentre in America sta già riscontrando un enorme successo, come un po’ si aspettavano.

Le note su cui balla Groot? “I want you back”, ovvero la canzone pop preferita del regista. James Gunn ha inoltre rivelato che le movenze di danza di Groot sono in realtà le sue, si è filmato e ha consegnato le immagini agli animatori. Ne sa davvero tante questo James Gunn, che con il suo “Guardiani della Galassia” si è voluto proprio divertire, e scommettiamo che quando vedrà gli incassi al box office si divertirà ancora di più.

Ecco la clip Dancing Groot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>