I Guardiani della Galassia: nuovo full trailer

di Cinemaniaco Commenta

La Marvel ha rilasciato un nuovo trailer dei “Guardiani della Galassia”, sulle note di “Cherry bomb” delle Runaways si apre uno sguardo sul film in uscita negli USA il 1° agosto e in Italia il 22 ottobre 2014.

Il full trailer ci consente anche di vedere più a fondo Michael Rooker nei panni di Yondu e gli improbabili supereroi interpretati da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper che interpretano la il team che dovrà combattere contro il temibile Ronan L’Accusatore (Lee Pace).

I “Guardiani della Galassia” vedrà un’epica avventura spaziale ricca d’azione, diretta da James Gunn. Ecco la sinossi ufficiale:

I Guardiani della galassia espande l’universo dei Marvel Studios nello spazio, dove l’avventuriero Peter Quill (Chris Pratt) è diventato il bersaglio di una serrata caccia all’uomo dopo aver rubato una misteriosa sfera a cui ambisce anche Ronan, potente villain con piani di distruzione verso l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill dovrà allearsi ad un quartetto di disperati outsider composto da Rocket, un procione armato, Groot, un albero dalle sembianze umanoidi, la misteriosa e letale Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista). Ma quando Peter scopre la vera potenza della sfera e le conseguenze che potrebbe causare, insieme ai suoi nuovi amici sarà impegnato in un’ultima, disperata battaglia, con il destino della galassia appeso a un filo.

Ecco il nuovo full trailer dei Guardiani della Galassia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>