Before I go to sleep: il trailer del film con Nicole Kidman

di Cinemaniaco Commenta

“Before I go to sleep” è il nuovo film con Nicole Kidman, che dopo aver vestito i panni della principessa Grace, si ritrova in tutt’altra atmosfera, presa da quell’amnesia che tanto piace ad Hollywood.

È un thriller in cui la protagonista, Christine, la Kidman appunto, ha subito una brutale aggressione, motivo per cui ogni giorno, al risveglio, dimentica tutto. Christine non sa più di chi fidarsi, compreso suo marito (Colin Firth) e un medico che sembra farle più male che bene (Mark Strong).

Rowan Joffe ha scritto e diretto il film basato sul romanzo best-seller omonimo del 2011 di SJ Watson. Ridley Scott ne è il produttore esecutivo.

Il trailer del film richiama alla mente in qualche modo alcuni thriller precedenti come “Memento”, “The Bourne Identity” e “Se mi lasci ti cancello”.

L’uscita del film negli States è prevista per il 12 settembre.

Già da queste prime immagini sembra che vedremo un thriller davvero mozzafiato con una Nicole Kidman particolarmente ispirata così come i co-protagonisti, sempre bravi, Colin Firth e Mark Strong.

Ecco il primo trailer di Before I go to sleep

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>