Chris Pratt in trattative per Cowboy Ninja Viking

di Cinemaniaco Commenta

Chris Pratt sarebbe ad un passo dal nuovo film d’azione e avventura della Universal “Cowboy Ninja Viking”.

La sceneggiatura di questo action-adventure movie si basa sulla grafic novel del 2009 di AJ Lieberman e dell’artista Riley Rossmo, pubblicata dalla Image Comics. La storia è incentrata sul personaggio di un abile assassino dalla personalità multipla. Com’è facile intuire, il protagonista ha tre distinte identità, una da cowboy, una da ninja e una da vichingo.

Insomma, Chris Pratt dovrà farsi in tre per dare vita al personaggio di Duncan, che insieme a tutte le sue personalità, metterà in atto i suoi piani.

Gli sceneggiatori scelti sono Paul Wernick ed Everett David Rees, lo stesso di “Zombieland”, il quali hanno scritto una prima bozza, insieme al più recente lavoro di Craig Mazin, lo stesso di “Identity Thief” e “The Hangover Part II”.

Alla produzione del film ci sarà Guymon Casady e Ben Forkner della Film 360, insieme a Mark Gordon della The Mark Gorgon Company. Il produttore esecutivo è Bryan Zuriff. Al momento non si conosce ancora chi dirigerà il film.

E in effetti Chris Pratt si è fatto i muscoli in questo ambiente (e al botteghino) con “Guardiani della Galassia”. Lo vedremo inoltre presto in “Jurassic World”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>