I Guardiani della Galassia Vol. 2: video Super Bowl

di Antonio Ruggiero Commenta

Disney Italia ha pubblicato il nuovo video della Marvel trasmesso durante il Super Bowl 2017: protagonisti, I Guardiani della Galassia Vol. 2

Trasmesso in prima visione mondiale durante il Super Bowl, è disponibili in italiano il nuovo adrenalinico contenutio esclusivo del film della Marvel I Guardiani della Galassia Vol. 2, in arrivo nelle sale italiane il 25 aprile. Dopo il salto, vi proponiamo il video oltre alla descrizione del film.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel I Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il film Marvel I Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn e interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock, Sylvester Stallone e Kurt Russell.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>