Avengers: Age of Ultron, chi è davvero Ultron?

di Cinemaniaco Commenta

Trapelano gustose anticipazioni dal mondo dei Vendicatori. Sappiamo ormai che “Avengers: Age of Ultron” è uno dei film più attesi del 2015 (uscita prevista per il 1° maggio 2015) e la curiosità su Ultron si fa sempre più pressante.

Veniamo a conoscenza, dunque, che il super cattivo interpretato da James Spader sarà addirittura una creazione di Tony Stark. Non che questi abbia avuto l’intenzione di creare un villain, ma il suo obiettivo era quello di utilizzare Ultron a capo di una nuova forza di polizia, la Iron Legion, per salvaguardare il pianeta.

Ma qualcosa è andato storto, perché nel trasmettere a Ultron alcune delle caratteristiche della propria personalità, Stark finirà per creare il proprio figlio cattivo.

I Vendicatori si troveranno di fronte un nemico per niente facile, cinico e spietato, nonché intelligente e pronto a tutto pur di portare a compimento i propri compiti.

Il primo scontro, quindi, tra i nostri supereroi e Ultron, ci sarà durante il party all’Avengers Tower. L’obiettivo di Ultron sarà infatti eliminare la forma di vita più pericolosa della Terra, l’uomo.

Chissà se Iron-Man si aspettava di creare lui stesso il suo nemico più spietato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>