Ms. Marvel: quando arriverà al cinema?

di Redazione Commenta

L’esigenza di avere più supereroi femminili sul grande schermo, sembra diventare sempre più forte, e Kevin Feige ha detto che il team Marvel sta effettivamente prestando attenzione a questa questione.

A lungo si è parlato di portare Ms. Marvel sul grande schermo, e solo due anni fa Emily Blunt e Ruth Wilson sembravano le attrici prescelte per contendersi il ruolo.

Nei fumetti, i membri degli Avengers, cambiano continuamente e quindi non si è mai sicuri su chi sia dentro e chi sia fuori, su chi si unirà ad un film corale o chi ne avrà uno tutto suo, tuttavia potrebbe esserci un film riservato solo a Ms. Marvel nella Fase 3 della MCU.

Secondo alcune fonti vicine alla Marvel, gli Studios sarebbero in dubbio sull’introduzione della supereroina nella squadra degli Avengers 3, non perché contro il suo personaggio, ma perché avrebbero altre idee sul modo di introdurre Ms. Marvel sul grande schermo.

Di solito è il finale del nuovo film di turno a svelare qualche novità in arrivo, non ci resta che attendere “Avengers: Age of Ultron” per scoprire quale sarà il destino di Ms. Marvel, sebbene le parole della fonte facciano pensare a tempi più lunghi per il suo arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>