Avengers: Age of Ultron, tutti i dettagli sulla trama

di Cinemaniaco Commenta

Finalmente è stata rilasciata la sinossi ufficiale di “Avengers: Age of Ultron”. Dopo avervi dato qui e lì qualche dettagli al riguardo, siamo finalmente in grado di fornirvi la trama ufficiale, per scoprire cosa avverrà per davvero nella vicenda dei Vendicatori.

Eccovi allora la sinossi ufficiale:

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico seguito del film sui supereroi più grande di sempre. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per la pace, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’incredibile Hulk, Vedove Nera e Occhio di Falco, vengono messi a dura prova, così come il destino del pianeta. Sta ai Vendicatori fermare Ultron, impedirgli di mettere in atto i suoi piani. Presto però la loro alleanza viene compromessa, e un’azione inaspettata porterà a un’avventura epica di dimensioni globali.

Sostanzialmente non è che si aggiunga moltissimo ai dettagli che erano già trapelati, tuttavia abbiamo quantomeno la conferma del “pasticcio” combinato da Tony Stark/Iron Man (cosa che non accade nel fumetto) che crea il temibile e inarrestabile Ultron.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>