Avengers: Age of Ultron, Hulk avrà più spazio nel film

di Cinemaniaco Commenta

Una delle cose che di sicuro non è passata inosservata del primo “Avengers” di Joss Whedon è stata di certo la performance di Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, l’alter ego dell’incredibile Hulk.

Il sequel del film, dal titolo “Avengers: Age of Ultron” vedrà uno spazio maggiore per questo personaggio, infatti questo è ciò che ha detto Mark Ruffalo del suo ruolo:

Avrà ancora più spazio dell’ultima volta, sarà più complesso, sfaccettato e migliorato.

L’attore ha poi aggiunto che è molto preso dalla tecnologia motion-capture utilizzata per realizzare “Avengers: Age of Ultron”:

Fa completamente parte di me,è un universo davvero eccitante nel quale possiamo inoltrarci noi performers.

Cosa vorranno dire queste parole? Avremo un Hulk più emotivo o più scatenato? Lo scopriremo in tempi relativamente brevi, dal momento che “Avengers: Age of Ultron” in questo momento è nel bel mezzo delle riprese e dovrebbe vedere la luce nel maggio 2015.

Insomma la curiosità ormai si fa sentire e queste nuove rivelazioni sul ruolo di Hulk nel sequel del crossover di supereroi fa crescere l’attesa.

Ecco una foto postata su Instagram da Mark Ruffalo durante le riprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>